mercoledì 17 luglio 2013

WWW Wednesdays #13

WWW  Wednesdays è una rubrica creata dal blog Should be Reading 
e consiste nel rispondere a tre semplici domande:

-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo adesso?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you’ll read next? (Cosa leggerai dopo?)



What are you currently reading?
     

"Io sto benedi Rùmi

"Black Shadow" di Katherine Keller

"Tempest" di Julie Cross

"Biscotti e sospetti" di Stefania Bertola



What did you recently finish reading?

 

"Racconti delle Lande Percorse Libro I - come nasce un cavalieredi Diego Romeo

"Oltre i confini: Il tocco degli Spiriti Antichi" di Noemi Gastaldi

What do you think you’ll read next?   

    Cronache dalla fine del mondo

"Sei personaggi in cerca d'autoredi Luigi Pirandello

"Charlotte" di Antonella Iuliano

 "Cronache dalla fine del mondo" di Sara Zelda

8 commenti:

  1. Ciao! C'è un premio per te sul mio blog!
    http://athenaenoctua2013.blogspot.it/2013/07/liebster-blog-award-x.html

    RispondiElimina
  2. Sono curiosa di sapere cosa ne pensi di Tempest!

    RispondiElimina
  3. Ho iniziato la lettura di "Tempest" con il GDL di Denise del blog "Reading is Believing". Nei primi capitoli ho provato un po' di confusine, poi la narrazione è diventata più omogenea e i personaggi più delineati ma in completa evoluzione. Ora leggerò altri capitoli che, spero,diano a Jackson delle risposte alle tante domande che inevitabilmente ci si pone quando si ha la possibilità di viaggiare nel tempo.Sicuramente l'argomento non è nuovo, per il momento è una piacevole lettura:)

    RispondiElimina
  4. Ciao!! :)
    nuova follower :) ho visto il tuo commento nel mio blog!! :)
    Il tuo è molto carino, complimenti!!
    IO sto leggendo
    Black friars - L'ordine della croce, e L'ultimo angelo
    Ho finito Più dolce di cosi Jill Shalvis
    Leggerò?? boh, tanto dico un libro e finisco per leggerne un altro!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, benvenuta sul mio blog :)
      "boh, tanto dico un libro e finisco per leggerne un altro!!"
      Capita anche a me :)

      Elimina
    2. Non sono sola allora!! :)
      appena riesco ad organizzarmi, ti prelevo il tuo banner, se non ti dispiace!!!

      Elimina
    3. Assolutamente no, nel frattempo vengo a prendere il tuo :)

      Elimina
  5. Ciao ♥
    Sul nostro blog ti abbiamo assegnato il "Liebster Blog Award", passa a dare un'occhiata per capire cos'è e per scoprire le nostre undici domande!

    RispondiElimina