martedì 3 febbraio 2015

VI PRESENTO... "La Guerra degli Elementi - Il Varco dell'Apocalisse" di Veronika Santiago

Salve lettori :)  Oggi vi presento il secondo volume della saga "La Guerra degli elementi" di Veronika Santiago. Io ho già letto il primo volume "Gli Eredi di Atlas" (RECENSIONE) e non vedo l'ora di sapere come evolverà la vicenda. Consiglio a tutti di iniziare la lettura di questa saga, non ve ne pentirete ;)



Il Varco dell'Apocalisse
La Guerra degli Elementi

Autrice: Veronika Santiago

Saga: La Guerra degli Elementi Vol. 2
Genere: Fantasy, Urban Fantasy
Editore: YouCanPrint
Pagine: 384
Prezzo: € 1,99 (ebook) / € 17,90 (cartaceo)

Sinossi: 
Non è stato facile per Duncan, Aisha, Dean e Aurora accettare di essere gli Eredi dei Reggenti di Atlas e contenere il potere elementale che ne deriva. Con l'aiuto degli abitanti di OgniDove sono riusciti a salvare il quinto elemento ma gli Altri Eredi non sono stati sconfitti e rappresentano ancora una minaccia. Una visione di Aisha mostrerà l'avvento di un imminente catastrofe e ad OgniDove riprenderà l'addestramento. 
Antichi rancori, fomentati da vicende perse nel remoto passato, si insinueranno subdoli e prepotenti nel presente degli Eredi costringendo tre di loro ad abbandonare il proprio cammino per tornare alla vecchia vita oltre la Nebbia che protegge OgniDove.
Verranno così sconvolti piani e alleanze e gli Altri Eredi ne approfitteranno per portare a termine il loro ambizioso piano: scatenare l'Apocalisse. Comincerà così, tra enigmi e visioni, la ricerca del varco che porterà sul pianeta le Quattro Forze Esiliate. Proprio quando la storia sembra destinata a ripetersi con inquietante precisione, gli Eredi si batteranno tra loro per impedire la fine del mondo.


Al cospetto della ruota del tempo,
cosa accetteresti di sacrificare
per evitare il ripetersi di eventi oscuri?

Affronteresti le atrocità di una vita passata
per salvare il presente e l'intero pianeta?

Se tu capissi che la vera battaglia
è quella che si svolge nell'intimo di ogni essere umano,
saresti disposto a combatterla?




Nessun commento:

Posta un commento