mercoledì 25 novembre 2015

WWW Wednesdays #68

 WWW  Wednesdays è una rubrica creata dal blog Should be Reading 
e consiste nel rispondere a tre semplici domande:

-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo adesso?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you’ll read next? (Cosa leggerai dopo?)


What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo adesso?)
  

"La casa dei cani fantasma" di Allan Stratton
"L'opera dei Pupi e altri racconti di crimini e misfatti" di Gabriele Cantella



What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)

 

"L'invasione delle tenebre" di Glenn Cooper - RECENSIONE
"Lovecraft's Innsmouth" di Claudio Vergnani


What do you think you’ll read next?
(Cosa leggerai dopo?)

   

 

15 commenti:

  1. L'amore bugiardo mi era piaciuto molto....Chi perde paga devo ancora recuperarlo, ma non vedo l'ora di leggerlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto molti pareri positivi su L'amore bugiardo, mi aspetta una buona lettura :)

      Elimina
  2. Ne abbiamo uno un comune, aspetto la sua recensione :p
    il mio www http://peccati-di-penna.blogspot.it/2015/11/w-w-w-wednesday-63.html

    RispondiElimina
  3. Tra le tue prossime letture ho letto L'amore bugiardo, che mi è piaciuto molto, aspetto le tue opinioni sugli altri per allungare la mia lista di Natale :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La wishlist si allunga sempre di più nel periodo natalizio :D

      Elimina
  4. Al libro di Donovan potevano dare un titolo diverso? sembra tanto la verità sul caso Harry Quebert!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me era venuto in mente quel romanzo, ci sono molti casi in cui i titoli sono simili :)

      Elimina
  5. sempre letture intriganti, le tue! ^_^

    ultimo libro terminato: il romance storico Celeste di Cristina Vichi

    sto leggendo LA croce della vita 8urban fantasy) e Fuga senza fine di Roth

    leggerò... IL LUNGO ADDIO di Chandler e poi non so :))

    RispondiElimina
  6. Eccetto Cooper e King, o sono nella mia TBR o li ho già letti.
    Mi sono piaciuti sia Il mio cuore cattivo (che in qualche occasione mi ha fatto pure paura) che L'amore bugiardo (in cui non mi è piaciuta una cosa ma non la dico per non fare spoiler)
    Lovecraft's Innsmouth vorrei legegrlo nel periodo natalizio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A quanto pare "Il mio cuore cattivo" è da molti giudicato una lettura intrigante, non vedo l'ora di leggerlo :)

      Elimina
  7. La casa dei cani mi é nuova e la copertina mi ricorda troppo la casetta con Leone il cane fifone. Do un'occhiata alla trama, mi incuriosisce :) Ah e grazie per il follow, ricambio con piacere ovviamente :]

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ps: uhm, come faccio a seguirti? Non riesco a vedere nessun 'lettori fissi' :/

      Elimina
    2. Grazie per essere passata :) I "Lettori fissi" è sotto "In lettura". Io usando Firefox non riesco a vederlo mentre con Chrome si, è da un po' di tempo che ho questo problema ç_ç

      Elimina