martedì 2 luglio 2013

BBC giugno - Best Book Cover #2


"Best Book Cover" è una rubrica mensile creata da me appositamente per il blog Penna d'oro.
Ogni primo del mese vi mostrerò tutte le copertine dei libri letti nel mese precedente e sarete voi, 
tramite un sondaggio, a decretare le copertine vincenti.

Benvenuti al secondo appuntamento con la rubrica "Best Book Cover" :) 
Vi ricordo che potete trovare i  libri vincitori dello scorso mese nella pagina BBC.


Ecco le copertine dei libri che ho letto nel mese di GIUGNO:
(Ho inserito anche le copertine dei libri che sono ancora in lettura)

      
        
    
    

Ecco il risultato del sondaggio, ringrazio tutti coloro che hanno votato :)

 3 VOTI +1 "La bambina senza cuore" 
3 VOTI "La piramide del caffè"
1 VOT0 "Come into my Wonderland"

Dato che sia "La bambina senza cuore"  sia "La piramide del caffè" hanno avuto lo stesso numero di voti, ho deciso di votare anche io ed ho scelto proprio "La bambina senza cuore"  :)

3° POSTO: Terzo posto per  "Come into my Wonderland"

2° POSTO: Al secondo posto "La piramide del caffè"

 1° POSTO: Primo posto per "La bambina senza cuore" 


Ecco il podio:



1 commento: